Parti per una vacanza in barca senza patente nel cuore della splendida valle del Lot: un susseguirsi di scogliere, circhi e grotte ti aspetta dietro le curve verdeggianti di questo corso d'acqua che ha conservato tutto il suo carattere selvaggio…
74 chilometri di fiume e di totale stupore! 17 chiuse manuali, che dovrai manovrare da solo, ti permetteranno di ritrovare i gesti e le sensazioni di un tempo.
Gli antichi villaggi senza tempo del Quercy, i vicoli, i tetti rossi e muscosi, il famoso ponte Valentré di Cahors, le scogliere di Bouziès, Saint-Cirq-Lapopie arroccato sul suo promontorio: è qui che si racchiude tutto il fascino di questa destinazione di turismo fluviale.
Attenzione: la navigazione sul fiume LOT è soggetta a variazioni. 17 chiuse manuali, che manovrerete voi stessi. Esperienza pregressa consigliata per navigare sul Lot. Per ulteriori informazioni contattateci.
Nicols propone il noleggio delle sue barche dal centro nautico di Cahors (città medievale che vanta rinomati vigneti!) nel cuore della valle del Lot. Questo fiume selvaggio, scandito da chiuse manuali, è talvolta soggetto a variazioni di flusso: è pertanto consigliato avere un’esperienza pregressa di navigazione per poterti godere al 100% le tue prossime vacanze fluviali!