Uno dei vantaggi imperdibili durante un soggiorno in péniche è la possibilità di farsi dei bei bagni.
Con NICOLS, scopri una particolarità fuori dal comune: la balneazione… a bordo della tua barca fluviale!
Inventata nel 1994, la “piscinetta” è un concetto unico e rivoluzionario nel mercato del turismo fluviale, un'ESCLUSIVA NICOLS!
In quanto costruttori di barche, abbiamo voluto soddisfare una richiesta della clientela: poter fare il bagno in un'acqua pulita, riscaldata, e in un ambiente sicuro. Il nostro cantiere Nicol’s Yacht ha quindi escogitato questo concetto rivoluzionario: imbarcare la piscina a bordo per approfittarne durante tutta la crociera fluviale!
Approfitta del piacere indispensabile per un successo assoluto delle tue vacanze fluviali grazie alla nostra piscina rimorchiabile con acqua riscaldata e filtrata...
Adattabile sulla maggior parte delle nostre barche, sarà il piccolo vantaggio supplementare che consacrerà il successo della tua crociera fluviale!
La piscina è adatta a tutte le barche della gamma ESTIVALE (eccetto OCTO FLY C), tutte le CONFORT e le SEDAN (eccetto Primo e Nicols 800). Attenzione: in caso di noleggio di una piscina agganciata a una barca di oltre 13 metri, la lunghezza totale “barca + piscina” supera i 15 metri: in questo caso (e solo in questo caso) è necessaria la patente fluviale.
La piscina Nicols è disponibile nelle seguenti zone: Aquitania, Charente, Midi-Pirenei.
Una doppia battagliola circonda la piscina, per prevenire cadute nel canale o nel fiume. La piscina Nicols è quindi sicura e particolarmente adatta per i bambini.
L'acqua della piscina è riscaldata. Un termostato è a tua disposizione per regolare la temperatura. Che ne dici di un bagnetto a 35°C? Goditelo!
La tua piscina è stata preparata con la massima cura dal nostro team. È stata riempita con acqua potabile. La piscina è dotata di uno skimmer per filtrare l'acqua. Inoltre, le coperture scorrevoli consentono di richiuderla dopo l'utilizzo: in questo modo si evita che l'acqua si sporchi (ad esempio a causa delle foglie che cadono dagli alberi) e al tempo stesso si conserva il suo calore. Altra funzione: le coperture scorrevoli, una volta chiuse, possono fungere da estensione per la terrazza, per riporre le biciclette ad esempio!
Le piscine sono disponibili in numero limitato ai nostri centri. Inoltre, ci vuole del tempo per prepararle (bisogna riempirle d’acqua, fissare l’attacco per il rimorchio dietro la barca, ecc.): possono essere necessarie due ore. Si raccomanda quindi di prenotare la piscina in anticipo, se possibile insieme alla barca. In questo modo ti assicuri la sua disponibilità e riduci il tempo di attesa al momento dell’imbarco.